Ultima modifica: 7 Ottobre 2019

7 Ottobre 19 Articolo

Presentazione piattaforma SeLeggo

Si avvisano i genitori degli alunni della scuola secondaria che il giorno venerdì 25 ottobre alle 17.30 la dottoressa Azzurra Morocchesi presenterà e illustrerà le modalità di accesso alla piattaforma SeLeggo. Si tratta di un progetto patrocinato dai Lion’s che fornisce l’audio lettura di alcuni testi adottati alla scuola media in modalità “lettura karaoke”, un    »

7 Ottobre 19 Articolo

Assicurazione obbligatoria e contributo volontario

Si comunicano le quote relative al pagamento della quota di assicurazione obbligatoria e del contributo per l’ampliamento dell’offerta formativa per l’anno scolastico 2019/2020: € 7,50 per la quota di assicurazione a.s. 2019/20 (obbligatoria) € 25,00 contributo per l’ampliamento dell’offerta formativa scuola primaria e scuola secondaria compresa assicurazione € 17,50 contributo per l’ampliamento dell’offerta formativa scuola dell’infanzia    »