Ultima modifica: 5 Ottobre 2020

5 Ottobre 20 Articolo

Modulo integrativo per gli alunni che non si avvalgono dell’insegnamento della religione cattolica. In riferimento alla scelta di non avvalersi dell’insegnamento della religione cattolica operata al momento dell’iscrizione, i genitori degli alunni di scuola Primaria e Secondaria sono pregati di compilare il modulo integrativo per la scelta alternativa alla religione cattolica scaricabile sul sito web    »

5 Ottobre 20 Articolo

Invio credenziali di accesso al registro elettronico classi prime Si comunica che da lunedì 5 ottobre 2020 verranno inviate all’indirizzo e-mail dei genitori comunicatoci all’atto di iscrizione degli alunni delle classi prime della Scuola Primaria e Secondaria di 1° grado, le credenziali di accesso al registro elettronico. Si prega di verificare anche la cartella Spam/cestino.

5 Ottobre 20 Articolo

Assemblea genitori alunni di strumento Si comunica che presso la scuola secondaria “Il Passignano “si svolgeranno le assemblee con i genitori di tutti gli alunni frequentanti il corso di strumento con il seguente calendario: giovedì 8 ottobre alle ore 17: riunione classi di Chitarra e Pianoforte venerdì 9 ottobre alle ore 17: riunione classi di    »