Ultima modifica: 9 Ottobre 2020

9 Ottobre 20 Articolo

Classi X e Y – Potenziamento didattico alunni Gentilissimi, dal giorno lunedì 12 ottobre pv. verranno costituiti due gruppi fissi di alunni, necessari per potenziare le competenze didattiche di base. Questi gruppi consentiranno anche di avere una tracciabilità dei contatti poiché saranno mantenuti fissi fino a quando la scuola riceverà le sedute didattiche innovative, dal    »

Circolare n. 59

Orario scuola secondaria settimana dal 12 al 16 ottobre Si comunica che nella settimana da lunedì 12 a venerdì 16 ottobre 2020, la scuola secondaria di primo grado “Il Passignano” continuerà a svolgere l’orario provvisorio 8.00 – 13.00, per carenza di organico. Le lezioni pomeridiane di PIANOFORTE, CLARINETTO e FLAUTO inizieranno da lunedì 12 ottobre    »

9 Ottobre 20 Articolo

Quarantena preventiva alunni e personale docente plesso “Il Passignano” Si comunica che da oggi venerdì 9 ottobre una classe del nostro istituto, ed alcuni docenti sono in quarantena preventiva a causa della presenza di un caso positivo nella suddetta classe. Le famiglie e il personale scolastico interessato sono stati avverti immediatamente. La quarantena preventiva è stata disposta    »