Ultima modifica: 12 Novembre 2020

12 Novembre 20 Articolo

Consigli di classe  e calendario annuale scuola Secondaria Si comunica il calendario  dei consigli di classe della scuola Secondaria relativi ai mesi di Novembre, Dicembre solo classi 3, e Marzo. I docenti coordinatori di classe, all’orario indicato, avranno cura di inviare ai rappresentanti dei genitori il codice Meet, attraverso la mail di istituto del figlio/a.    »

12 Novembre 20 Articolo

Interclasse docenti e genitori scuola primaria Si comunica che  in data mercoledì 18 novembre 2020 dalle ore 17,40-18,40  sono convocati i Consigli di Intersezione delle scuole primarie. Le riunioni si svolgeranno su piattaforma MEET, ogni coordinatore di plesso creerà il codice della riunione che, all’orario indicato, sarà inviato via mail ai genitori rappresentanti di sezione,    »

12 Novembre 20 Articolo

Intersezione docenti e genitori scuola dell’infanzia: Si comunica che  in data martedì 17 novembre 2020 dalle ore 18,40-19,40 sono convocati i Consigli di Intersezione delle scuole dell’infanzia con la presenza dei genitori eletti.