Ultima modifica: 23 Novembre 2020

IIS BENVENUTO CELLINI – TORNABUONI – FIRENZE

In allegato, la locandina dell’ IIS B.CELLINI – TORNABUONI:     LOCANDINA CELLINI TORNABUONI OPENDAYS 2020 2021   Comunicazione per Locandina IIS CELLINI con OPENDAY 2020 21   Allegati LOCANDINA CELLINI TORNABUONI OPENDAYS 2020 2021 (397 kB)Comunicazione per Locandina IIS CELLINI con OPENDAY 2020 21 (756 kB)

ITT E LICEO LINGUISTICO – MARCO POLO – FIRENZE

In allegato, gli Open Days dell’Istituto Tecnico Economico per il Turismo e Liceo Linguistico MARCO POLO di Firenze:       OPEN DAYS – ITT MARCO POLO – FIRENZE Allegati OPEN DAYS – ITT MARCO POLO – FIRENZE (31 kB)

LICEO MUSICALE PICCOLOMINI – SIENA

Liceo Musicale PICCOLOMINI SIena – DEPLIANTIn allegato, 2 video del Liceo Piccolomini. Liceo Musicale PICCOLOMINI SIena – DEPLIANT 2   VIDEO DEL LICEO PICCOLOMINI DI SIENA Allegati VIDEO DEL LICEO PICCOLOMINI DI SIENA (29 kB)Liceo Musicale PICCOLOMINI SIena – DEPLIANT 2 (3 MB)Liceo Musicale PICCOLOMINI SIena – DEPLIANT (348 kB)

LICEO SCIENTIFICO ANTONIO GRAMSCI – FIRENZE

in allegato, comunicato Open Days:   OPEN DAYS LICEO SCIENTIFICO A.GRAMSCI – FIRENZE Allegati OPEN DAYS LICEO SCIENTIFICO A.GRAMSCI – FIRENZE (301 kB)

16 Novembre 20 Articolo

Orario videolezioni classi 2 e 3 secondaria Si comunica il calendario delle videolezioni delle classi 2 e 3 della scuola secondaria a partire da martedì 17 novembre 2020. Si ricorda che i codici per il collegamento a Meet saranno comunicati agli alunni tramite Classroom. Allegati 105_Orario videolezioni classi 2 e 3 secondaria (101 kB)105_Orario videolezioni    »

16 Novembre 20 Articolo

Ricevimento individuale scuola Secondaria Si comunica che i ricevimenti individuali dei docenti, in considerazione della nuova situazione, si svolgeranno tutti in modalità a distanza. I genitori prenoteranno il colloquio con il docente tramite una richiesta inviata via mail. Il docente comunicherà la data e l’ora di ricevimento e il codice Meet per connettersi all’incontro. Si ricorda che    »

16 Novembre 20 Articolo

Informazioni quadrimestrali scuole dell’infanzia Si comunica che mercoledì 25 novembre 2020 dalle ore 18.00 alle ore 20.00 sono previste le informazioni quadrimestrali per le scuole dell’infanzia dell’Istituto. Le riunioni saranno convocate on line: le docenti delle sezioni invieranno l’invito all’incontro tramite le mail personali dei genitori.