Ultima modifica: 23 Novembre 2020

ISIS LICEI – PONTORMO – EMPOLI

In allegato, tutte le info.   Depliant Orientamento ISIS Il Pontormo Allegati Depliant Orientamento ISIS Il Pontormo (873 kB)

23 Novembre 20 Articolo

ISIS LICEI – SAN GIOVANNI BOSCO – COLLE V.E.

13 GENNAIO 2021: Trasmissione link YouTube Open Day I.I.S. S.G.Bosco Colle VE – 16 gen 2021   ATTENZIONE!!!: Nel pdf qui sotto le ULTIME MODALITÀ DI ACCESSO agli OpenDay dell’Istituto Giovanni Bosco:   ULTIME MODALITÀ DI ACCESSO AGLI OPEN DAY DELL’ISTITUTO GIOVANNI BOSCO – COLLE VE     In allegato, le info per gli open    »

IIS LICEO MUSICALE ALBERTI – DANTE – FIRENZE

In allegato, le info.     Liceo Musicale IIS Alberti-Dante Allegati Liceo Musicale IIS Alberti-Dante (23 kB)

BUONTALENTI – ALBERGHIERO