Ultima modifica: 10 Febbraio 2021

Circ. 193

Scuola dell’Infanzia – Accettazione delle domande di iscrizione 2021/22

 

Si comunica che, sono accolte tutte le domande di iscrizione presentate per la scuola dell’Infanzia dei bambini che compiono tre anni di età entro il 31 dicembre 2021.

 

L’accettazione delle domande di iscrizione di bambini anticipatari è invece condizionata (secondo l’articolo 2, comma 2, del Decreto del Presidente della Repubblica 89 del 2009):

  • alla disponibilità dei posti e all’esaurimento di eventuali liste di attesa;
  • alla disponibilità di locali e dotazioni idonee sotto il profilo dell’agibilità e funzionalità, tali da rispondere alle diverse esigenze dei bambini di età inferiore a tre anni;
  • alla valutazione pedagogica e didattica, da parte del collegio dei docenti, dei tempi e delle modalità dell’accoglienza.

 

Procederemo pertanto alle verifiche necessarie e non appena si potrà procedere all’accettazione, i genitori interessati saranno tempestivamente avvertiti.

 

Non sarà probabilmente possibile attivare la classe a 50 ore settimanali vista l’esigua richiesta da parte delle famiglie. Di ciò ne avremo conferma solo dopo le assegnazioni delle risorse di organico da parte U.S.P. di Firenze.

 

Lascia un commento

 

Link vai su