Ultima modifica: 29 Agosto 2020

Consegna documentazione per perfezionamento domande d’iscrizione

Si comunica che, visto il protrarsi della situazione emergenziale di sospensione delle attività didattiche con conseguente riduzione dell’accesso del pubblico nei locali scolastici, i documenti richiesti per il perfezionamento delle iscrizioni alle classi prime di questo Istituto, richiesti con Circolare n.111 del 7 gennaio 2020, potranno essere consegnati a scuola il venerdì, con inizio da venerdì 15 pv. dalle ore 10,00 alle ore 13,00. I genitori dovranno indossare quanto previsto dalla normativa ( mascherine e guanti) e saranno ammessi nei locali della scuola uno alla volta. Un’addetto di segreteria sarà a disposizione per la consegna dei documenti. La data di scadenza della consegna è prorogata al 5 giugno pv. Le disposizioni saranno eventualmente aggiornate a seguito di cambiamenti e modifiche all’attuale situazione, da parte degli organi di Governo.