Ultima modifica: 23 Giugno 2020

Circolare n.258

Restituzione pc, modem e tablet in comodato d’uso Dad

Si informano le famiglie che, a partire da martedì 30 giugno 2020 dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e fino a venerdì 10/07/2020, presso la Scuola Secondaria di 1^ grado, dovranno essere restituiti gli strumenti informatici assegnati in comodato d’uso per la didattica a distanza compresi i modem di connettività.

I device da riconsegnare dovranno essere perfettamente carichi e completi di tutti gli accessori consegnati. I tablet e i pc dovranno essere svuotati di ogni file o altro elemento personale e riportati al loro stato d’origine, così come sono stati consegnati dalla scuola. Successivamente alla riconsegna l’Istituto si riserva di verificare lo stato ed il funzionamento dei device riconsegnati che sarà espletata dall’animatore digitale redigendo apposito verbale. Il genitore che consegnerà i computer e i tablet dovrà rispettare le misure anti-contagio e dovrà essere munito di mascherina, guanti e penna personale. Verrà accolto dal personale scolastico all’ingresso e gli verrà indicato dove dovrà compilare la documentazione.

Qualora si dovesse verificare la presenza contemporanea di più persone, dovrà attendere il proprio turno a distanza di sicurezza di un metro dagli altri genitori e dal personale scolastico.

 Si ringrazia per la consueta collaborazione.

Informazioni generali per l’utenza:

Al fine di contrastare e contenere la diffusione del virus Covid 19 negli ambienti scolastici, si richiede cortesemente all’utenza il rispetto delle seguenti prescrizioni:

– divieto di entrare nell’edificio scolastico in presenza di febbre o di altri sintomi influenzali;

– indossare la mascherina e i guanti durante tutta la permanenza nelle pertinenze scolastiche;

– dotarsi di penna personale o altro materiale necessario;

– mantenere sempre la distanza di sicurezza interpersonale di 1 metro;

– attenersi alle zone di rispetto indicate dal personale collaboratore scolastico;

– evitare abbracci e strette di mano.

Lascia un commento

 

Link vai su