Ultima modifica: 10 Agosto 2015

Ultimi 5 articoli pubblicati in "circolari"

7 Gen 2021 Circolare n.154

Oggetto: Scuole aperte Per presentare le scuole del nostro istituto saranno organizzati incontri on line sul canale Youtube dell’Istituto ai quali saranno presenti i docenti referenti di plesso, le Funzioni strumentali per l’orientamento e continuità e la Dirigente Scolastica. Gli incontri saranno secondo il seguente calendario Allegati 154 – Scuole aperte (185 kB)

21 Dic 2020 Circolare n.147

Consiglio orientativo classi terze secondaria di primo grado Si comunica che i consigli orientativi per gli alunni e le alunne delle classi terze della scuola secondaria di primo grado, sono pubblicati nella bacheca personale del registro elettronico.

21 Dic 2020 Circolare n.145

Oggetto: Incontro orientamento online con scuole secondarie di secondo grado   La Dirigente Scolastica è lieta di informare i genitori degli alunni delle classi terze di scuola secondaria di primo grado che il nostro istituto ha organizzato un incontro di orientamento online con alcune scuole secondarie di secondo grado del territorio, dedicato esclusivamente agli studenti    »

16 Dic 2020 Circolare n.133

Iscrizioni alle classi prime di ogni ordine e grado – anno scolastico 2021/2022 Si comunica che le iscrizioni alle classi prime di ogni ordine e grado per l’anno scolastico 2021-2022 possono essere effettuate dalle ore 8:00 del 04 gennaio 2021 alle ore 20:00 del 25 gennaio 2021. Come per gli scorsi anni, in base a    »