Ultima modifica: 9 Giugno 2015

Ultimi 5 articoli pubblicati in "docenti"

3 Mar 2021 Sciopero 8 marzo

Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola Sciopero generale nazionale per l’intera giornata dell’8 marzo 2021 di tutti i settori pubblici, privati e cooperativi per l’intera giornata indetto dalle seguenti sigle sindacali: SI COBAS – Sindacato intercategoriale Cobas.

25 Feb 2021 Circolare n.203

Chiarimenti procedure COVID 19 In riferimento all’oggetto si comunica che, da comunicato della FIMP toscana (federazione medici pediatri) durante il periodo di quarantena, disposto dalla ASL competente, di un “contatto stretto” di alunno/adulto  positivo  al COVID 19, tutti gli altri familiari non sono sottoposti ad alcuna restrizione. Ne consegue che anche  i fratelli di “contatto stretto” frequentanti    »

25 Feb 2021 Circolare n.201

Intersezione docenti e genitori scuola dell’infanzia Si comunica che come previsto dal Piano annuale delle attività in data martedì 2 marzo 2021 è convocato il Consiglio di Intersezione delle scuole dell’infanzia. Le riunioni si svolgeranno su piattaforma MEET, ogni coordinatore di plesso creerà il codice della riunione che, all’orario indicato sarà inviato via mail ai genitori    »

12 Feb 2021 Circolare n.195

Convocazione test attitudinale per l’assegnazione dello strumento musicale Si comunica che sabato 20 febbraio 2021 presso l’Aula Magna della Scuola Secondaria di I° grado si effettuerà il test attitudinale per l’assegnazione dello strumento musicale con il seguente orario: dalle ore 8.30 alle ore 10.00              Alunni scuola primaria di Tavarnelle dalle ore 10.15 alle ore 11.45               »

11 Feb 2021 Circolare n.194

Pubblicazione pagellino primo quadrimestre scuola primaria Si comunica che nella “Bacheca / Documenti Personali” del registro elettronico è pubblicato il pagellino relativo al primo quadrimestre.