Ultima modifica: 17 Settembre 2018

Genitori

In questa pagina trovate tutte le comunicazioni dell’Istituto rivolte ai genitori.

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

3 Mar 2021 Sciopero 8 marzo

Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola Sciopero generale nazionale per l’intera giornata dell’8 marzo 2021 di tutti i settori pubblici, privati e cooperativi per l’intera giornata indetto dalle seguenti sigle sindacali: SI COBAS – Sindacato intercategoriale Cobas.

25 Feb 2021 Circolare n.203

Chiarimenti procedure COVID 19 In riferimento all’oggetto si comunica che, da comunicato della FIMP toscana (federazione medici pediatri) durante il periodo di quarantena, disposto dalla ASL competente, di un “contatto stretto” di alunno/adulto  positivo  al COVID 19, tutti gli altri familiari non sono sottoposti ad alcuna restrizione. Ne consegue che anche  i fratelli di “contatto stretto” frequentanti    »

25 Feb 2021 Circolare n.202

DIPLOMAS DELE 2021 I Diplomi DELE sono certificazioni ufficiali rilasciate dall’Istituto Cervantes per conto del Ministero dell’Istruzione spagnolo che attestano il livello di conoscenza della lingua spagnola. Nel nostro istituto verranno attivati corsi di livello A1 Escolar (per le classi seconde) e A2/B1 Escolar ( per le classi terze). Allegati 202_Dele (299 kB)