Ultima modifica: 3 Settembre 2021

10 Giugno 21 Articolo

Circolare n. 323

Corso estivo scuola secondaria Il corso “Ciak si gira” è una proposta di attività che coniuga potenziamento delle competenze chiave con il divertimento e permette un accesso critico e informato al mondo del web. E’ una proposta aperta a tutti gli alunni che quest’anno hanno frequentato la scuola media, con la precedenza per quelli delle    »

2 Novembre 20 Articolo

ALBERGHIERO BUONTALENTI

Nei vari link, i calendari degli Open Day relativi.   ATTIVITA’ DI ORIENTAMENTO DELL’ IPSSEOA BUONTALENTI ALBERGHIERO BUONTALENTI 2 (SBARTOLO A CINTOIA e via BRUNI) ATTIVITA’ DI ORIENTAMENTO DELL’ IPSSEOA BUONTALENTI ALBERGHIERO BUONTALENTI 2 (SBARTOLO A CINTOIA e via BRUNI) Allegati ATTIVITA’ DI ORIENTAMENTO DELL’ IPSSEOA BUONTALENTI (354 kB)ALBERGHIERO BUONTALENTI – depliant B (709 kB)ALBERGHIERO    »

10 Novembre 15 Articolo

Sciopero Nazionale Unicobas del 13 Novembre 2015

Si allega la circolare sciopero unicobas 13/11/2015 Allegati sciopero unicobas 13/11/2015 (202 kB)

9 Settembre 15 Articolo

Orario Lezioni Provvisiorio a.s. 2015/2016

In allegato la circolare con gli orari delle lezioni provvisorio dei vari ordini di scuola orario provvisorio lezioni 2015_2016 Allegati orario lezioni 2015_2016 (310 kB)

28 Maggio 15 Articolo

Intesa tra Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana e la Federazione Regionale degli Ordini dei Medici sulle certificazioni mediche in ambiente scolastico.

Si pubblica l’Intesa tra Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana e la Federazione Regionale degli Ordini dei Medici sulle certificazioni mediche in ambiente scolastico del 08/01/2015. Allegati Intesa_USR_Ordini-Medici08012015 (259 kB)

28 Maggio 15 Pagina

Atti scaduti

[Albo stato=”2″ filtri=”si” minfiltri=”no”]