Ultima modifica: 27 Novembre 2020

Disseminazione PON

Ultimi 5 articoli pubblicati in ""

25 Gen 2021 Circolare n. 172

Oggetto: Sospensione lezioni pomeridiane di strumento. Si comunica che lunedì 1 febbraio e giovedì 4 febbraio 2021, le lezioni di strumento sono sospese per lo svolgimento delle operazioni di scrutinio del I quadrimestre. Tutti gli alunni usciranno alle ore 14.00.

25 Gen 2021 Circolare n.171

Supporto psicologico L’attività di supporto psicologico, tenuto dalla psicologa, dott.ssa Paola Braccagni, continuerà con lo sportello psicologico individuale per la scuola secondaria e con i laboratori per le classi quarte e quinte delle scuole primarie dell’istituto. Pertanto è necessario che i genitori di tutte le classi quarte e quinte scuola primaria e delle classi prime, seconde    »

24 Gen 2021 Sciopero Generale 29 gennaio 2021 – S.I. COBAS

In riferimento allo sciopero indetto dai sindacati indicati in oggetto, ai sensi dell’Accordo Aran sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali e sulle procedure di raffreddamento e conciliazione in caso di sciopero firmato il 2 dicembre 2020, si comunica quanto segue. Si invitano pertanto i genitori, la mattina dello sciopero, a non lasciare i    »

18 Gen 2021 Circolare n.163

Annullamento Interclasse scuola Primaria Si comunica che l’incontro d’interclasse del 20 gennaio 2021 è stato spostato a data da destinarsi. Seguirà comunicazione della nuova data.

7 Gen 2021 Circolare n.154

Oggetto: Scuole aperte Per presentare le scuole del nostro istituto saranno organizzati incontri on line sul canale Youtube dell’Istituto ai quali saranno presenti i docenti referenti di plesso, le Funzioni strumentali per l’orientamento e continuità e la Dirigente Scolastica. Gli incontri saranno secondo il seguente calendario Allegati 154 – Scuole aperte (185 kB)