Ultima modifica: 26 Maggio 2015

linee_guida_toscana

Ultimi 5 articoli pubblicati in ""

18 Gen 2021 Circolare n.163

Annullamento Interclasse scuola Primaria Si comunica che l’incontro d’interclasse del 20 gennaio 2021 è stato spostato a data da destinarsi. Seguirà comunicazione della nuova data.

7 Gen 2021 Circolare n.154

Oggetto: Scuole aperte Per presentare le scuole del nostro istituto saranno organizzati incontri on line sul canale Youtube dell’Istituto ai quali saranno presenti i docenti referenti di plesso, le Funzioni strumentali per l’orientamento e continuità e la Dirigente Scolastica. Gli incontri saranno secondo il seguente calendario Allegati 154 – Scuole aperte (185 kB)

28 Dic 2020 ISISS ENRIQUES – CASTELFIORENTINO

Qui sotto, tutte le info: ISISS ENRIQUES – OPEN DAYS Allegati ISISS ENRIQUES – OPEN DAYS (292 kB)

21 Dic 2020 Circolare n.147

Consiglio orientativo classi terze secondaria di primo grado Si comunica che i consigli orientativi per gli alunni e le alunne delle classi terze della scuola secondaria di primo grado, sono pubblicati nella bacheca personale del registro elettronico.

21 Dic 2020 Circolare n.145

Oggetto: Incontro orientamento online con scuole secondarie di secondo grado   La Dirigente Scolastica è lieta di informare i genitori degli alunni delle classi terze di scuola secondaria di primo grado che il nostro istituto ha organizzato un incontro di orientamento online con alcune scuole secondarie di secondo grado del territorio, dedicato esclusivamente agli studenti    »