Ultima modifica: 22 Febbraio 2022

11 Gennaio 22 Articolo

Rientro a scuola in mancanza di provvedimento ASL di fine isolamento Viste le recenti disposizioni emanate dal Presidente della Regione Toscana con Ordinanza n.2 del 10.01.2022, si dispone che:  gli alunni risultati positivi, destinatari di provvedimento di isolamento, negativizzati e non in possesso del relativo provvedimento di fine isolamento predisposto dalle Asl competenti, possono rientrare    »

11 Gennaio 22 Articolo

Gestione didattica a distanza In considerazione dell’alto numero di studenti coinvolti in casi di isolamento domiciliare e/o quarantena, derivanti dal permanere dello stato emergenziale, si dettano le procedure per attivare, già dal secondo giorno di assenza, la DDI a seguito della richiesta da parte delle famiglie, da far pervenire a fiic81900t@istruzione.it e contestualmente al coordinatore    »