Ultima modifica: 21 Giugno 2022

7 Giugno 22 Articolo

Festa d’Istituto Gentilissimi, l’Istituto ha deciso di organizzare un momento di saluto collettivo che si svolgerà sabato 11 giugno nella pineta di Barberino dalle ore 16.30 con il seguente programma: programma Allegati timbro_393_Festa d’Istituto (97 kB)

Orari scuolabus Esami scritti scuola Secondaria

Si comunicano gli orari degli scuolabus per gli esami scritti della scuola Secondaria Allegati itinerari scuolabus esami scritti scuola secondaria 2022 (603 kB)

7 Giugno 22 Articolo

Restituzioni chiavi armadietti Si comunica che giovedì 9 giugno, gli armadietti dovranno essere svuotati di ogni libro e/o effetto personale e le chiavi assegnate dovranno essere lasciate nella serratura di ogni armadietto, private di eventuali portachiavi personali.

7 Giugno 22 Articolo

Esami conclusivi primo ciclo scuola Secondaria – calendario prove scritte Si comunica il calendario delle prove scritte di Italiano e Matematica relative agli esami conclusivi del primo ciclo scuola Secondaria. Tutte le prove avranno inizio alle ore 8,30. Gli alunni dovranno trovarsi all’interno dell’Istituto entro e non oltre le ore 8,25. Tutti gli alunni dovranno    »