Assemblea sindacale

Assemblea sindacale del personale docente e A.T.A. – giovedì 19 ottobre 2023

Si comunica che, il giorno giovedì 19 ottobre 2023, si terrà l’assemblea sindacale indetta dal SINDACATO CISL con orario dalle ore 8.00 alle ore 11.00. Le lezioni seguiranno i seguenti orari:

INFANZIA

Le lezioni per le sezioni celesti, gialla e rossa della Scuola dell’Infanzia “La casa del Sole” di Barberino, per tutte le sezioni della Scuola dell’Infanzia “La casa nel bosco” di Vico e per la sezione della Scuola dell’Infanzia “La casa dell’arcobaleno” di Marcialla avranno inizio alle ore 11.00.

PRIMARIA

Le lezioni per le classi 1L, 1M, 1N, della Scuola Primaria di Barberino, per le classi 4L e 4M della Scuola Primaria di Tavarnelle e per tutte le classi della Scuola Primaria di San Donato avranno inizio alle ore 11.00.

SECONDARIA

Le lezioni per le classi 1A, 2A,1B,2D,3D avranno inizio alle ore 10.00

Si informano i genitori che il Comune non effettuerà il servizio di trasporto scolastico posticipato, che dovrà pertanto avvenire a cura delle famiglie.

timbro_75_Assemblea sindacale 19 ottobre. Ingresso posticipato