Ultima modifica: 16 Agosto 2021

Ultimi 5 articoli pubblicati in "circolari"

19 Gen 2023 Circolare n.180

Sospensione lezioni di strumento – lavori corte interna Si comunica che a seguito dei lavori alla corte interna del plesso di scuola Secondaria, venerdì 20 gennaio 2022 sono sospese tutte    »

11 Gen 2023 Circolare n.169

Lavori di sistemazione corte interna scuola secondaria “Il Passignano”: disposizioni organizzative Grazie al finanziamento del PON Edugreen, ottenuto dal nostro istituto per la riqualificazione funzionale degli spazi scolastici esterni, e    »

10 Gen 2023 Circolare n. 168

Variazione scelta insegnamento Religione Cattolica – Attività alternativa Circolare Allegato

19 Dic 2022 Circolare n.160

Prove straordinarie orchestre Sezione di Strumento Si comunica che, in vista del concerto che si terrà venerdì 23 dicembre, sono state organizzate delle prove straordinarie delle orchestre della sezione di    »

16 Dic 2022 Circolare n.157

Consiglio orientativo classi terze secondaria di primo grado Si comunica che i consigli orientativi per gli alunni e le alunne delle classi terze della scuola secondaria di primo grado, sono    »