Ultima modifica: 16 Agosto 2021

Gestione delle Circolari

Ultimi 5 articoli pubblicati in "circolari"

24 Set 2021 Circolare n.47

Posticipo attivazione tempo pieno scuola dell’infanzia Gentili genitori,  Siamo spiacenti di dovervi comunicare che a causa della mancanza di collaboratori scolastici per i quali il Ministero non ha ancora autorizzato le assunzioni, il nostro istituto non può procedere all’attivazione del tempo pieno nelle scuole dell’infanzia. Tale ritardo si protrarrà presumibilmente per tutta la settimana dal 27    »

16 Set 2021 Circolari n. 39

Autorizzazioni rilasciate dalle famiglie Si comunica che, per gli alunni che proseguono gli studi all’interno dello stesso ordine di scuola (scuola dell’Infanzia, scuola Primaria, scuola Secondaria di 1° grado), si intendono confermate per l’intero ciclo di studi le seguenti autorizzazioni, sottoscritte lo scorso anno scolastico. 39_Autorizzazioni famiglie

16 Set 2021 Circolare n. 38

Assenze e giustificazioni Allegati 38_Assenze e giustificazioni (422 kB)

16 Set 2021 Circolare n. 37

Autodichiarazione Covid 19 – Dichiarazione resa ai sensi della Delibera Regionale 1226 del 09.09.2020. In riferimento all’oggetto si comunica che è pubblicata l’autodichiarazione in oggetto da compilare e consegnare sottoscritta entro il 22/09/2021 alle docenti di classe della scuola dell’Infanzia e Primaria e al coordinatore di classe per la scuola Secondaria di 1° grado. 37_Autodichiarazione Covid    »

15 Set 2021 Circolare n.33

Assemblea genitori alunni di strumento Si comunica che lunedì 20 settembre 2021 alle ore 17.00 presso la scuola secondaria “Il Passignano “si svolgeranno le assemblee con i genitori di tutti gli alunni frequentanti il corso di strumento. In quella sede verranno date le seguenti informazioni: Presentazione dei docenti e informazioni generali sul funzionamento del corso    »