Ultima modifica: 16 Agosto 2021

Ultimi 5 articoli pubblicati in "orientamento"

25 Gen 2022 IIS Roncalli- Attività per l’orientamento

Per conoscere i docenti della classe, per fare il punto sugli insegnamenti specifici dei singoli indirizzi e sull’organizzazione scolastica dell’Istituto Roncalli è possibile partecipare on line alle assemblee programmate per giovedì 27 gennaio. Link di prenotazione: https://tinyurl.com/AssembleeRoncalli22   Locandina assemblee trasparenza22   Allegati Locandina assemblee trasparenza22 (934 kB)

2 Dic 2021 Liceo artistico Buoninsegna – Siena – Attività per l’orientamento

Allegati OPEN DAY Info (391 kB)

29 Nov 2021 IIS Galilei – Firenze – Attività per l’orientamento

Si comunica che presso l’ISS Galilei di Firenze è ora possibile prenotarsi per le lezioni-aperte mattutine, video-collegati in tempo reale con le nostre aule, al seguente link: https://www.iisgalileifi.edu.it/studenti/m5/orientamento-in-entrata Nella stessa pagina, verrà inoltre presto attivato il link per prenotarsi alle lezioni pomeridiane in  presenza, specificamente dedicate agli studenti e studentesse di 3° media, a partire da un primo pomeriggio    »

29 Nov 2021 IIS Piccolomini – Siena – Attività per l’orientamento

Riceviamo e trasmettiamo una circolare dell’IIS “E.S. Piccolomini” di Siena relativa alle modalità di partecipazione agli sportelli di orientamento per gli studenti in ingresso.   MODALITA-PRENOTAZIONE SPORTELLI ORIENTAMENTO (1) Allegati MODALITA-PRENOTAZIONE SPORTELLI ORIENTAMENTO (1) (839 kB)

19 Nov 2021 IIS Ricasoli – Siena – Attività per l’orientamento

Nell’anno scolastico in corso l’Istituto di Istruzione Superiore Ricasoli, oltre a prevedere incontri in online per presentare la propria offerta formativa, propone incontri in presenza i cui dettagli sono riportati di seguito: ISTITUTO TECNICO AGRARIO DI SIENA In modalità online:  Domenica 12/12/2021 dalle 10.00 alle 12.00  Domenica 19/12/2021 dalle 10.00 alle 12.00     »