Ultima modifica: 9 Giugno 2015

Ultimi 5 articoli pubblicati in "docenti"

25 Giu 2021 Circolare n.335

Pubblicazione esiti esami conclusivi scuola secondaria Si comunica che sulla Bacheca del registro elettronico sono pubblicati gli attestati relativi agli esiti finali degli esami conclusivi della scuola Secondaria e relative certificazione delle competenze. Seguiranno istruzioni in merito alla certificazione delle prove Invalsi.

17 Giu 2021 Circolare n.330

Informazione quadrimestrale finale scuola Secondaria Si comunica che venerdì 25 giugno 2021 dalle ore 17,00 alle ore 18,00, su piattaforma Google Meet, i coordinatori di classe daranno informazione alle famiglie sui risultati dello scrutinio finale. I genitori dovranno prenotarsi, a partire dal giorno 24 giugno, sul registro elettronico con il DOCENTE COORDINATORE della propria classe    »

16 Giu 2021 Circolare n. 328

Informazioni quadrimestrali alle famiglie – scuola primaria Si comunica che lunedì 21 giugno dalle ore 16,00-19,00 gli insegnanti di classe daranno informazione alle famiglie sui risultati dello scrutinio finale. I colloqui si svolgeranno su piattaforma Google Meet. Gli insegnanti invieranno una griglia con gli orari di colloquio ai rappresentanti di classe. Si ricorda di utilizzare    »

8 Giu 2021 Circolare n.318

sospensione lezioni individuali di strumento mercoledì 9 giugno Si comunica che le lezioni individuali di strumento musicali previste per mercoledì 9 giugno 2021 sono sospese a seguito di variazione degli scrutini finali.

7 Giu 2021 Circolare n.316

Calendario provvisorio esami classi 3 scuola Secondaria Si comunica che sulla bacheca del registro elettronico delle classi 3 di scuola Secondaria è pubblicata la circolare con il calendario provvisorio e le disposizioni degli esami conclusivi.