Ultima modifica: 8 Febbraio 2023

Ultimi eventi | Eventi

Ultimi 5 articoli pubblicati in ""

31 Gen 2023 Circ. n. 198

Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Azione di sciopero prevista per il 10 febbraio 2023 – Comunicazione alle famiglie Circolare Allegati Circolare (474 kB)

30 Gen 2023 Circolare n.193

Sospensione lezioni di strumento musicale – scrutini primo quadrimestre. Si comunica il calendario delle sospensioni delle lezioni pomeridiane di strumento musicale a seguito delle operazioni di scrutinio del primo quadrimestre. Giovedì 2 febbraio:                         Sospese solo le lezioni di chitarra. Tutti gli alunni di chitarra    »

19 Gen 2023 Circolare n.180

Sospensione lezioni di strumento – lavori corte interna Si comunica che a seguito dei lavori alla corte interna del plesso di scuola Secondaria, venerdì 20 gennaio 2022 sono sospese tutte le lezioni individuali e collettive di strumento musicale. Pertanto tutti gli alunni usciranno alle ore 14.00. Allegati timbro_180_ Sospensioni lezioni di strumento lavori corte interna (170    »

11 Gen 2023 Circolare n.169

Lavori di sistemazione corte interna scuola secondaria “Il Passignano”: disposizioni organizzative Grazie al finanziamento del PON Edugreen, ottenuto dal nostro istituto per la riqualificazione funzionale degli spazi scolastici esterni, e con il sostegno e la collaborazione dell’Ente locale, la corte interna della scuola secondaria di primo grado “Il Passignano” diventerà uno spazio didattico all’aperto per    »

10 Gen 2023 Circolare n. 168

Variazione scelta insegnamento Religione Cattolica – Attività alternativa Circolare Allegato