Ultima modifica: 19 Maggio 2022

Genitori

In questa pagina trovate tutte le comunicazioni dell’Istituto rivolte ai genitori.

rendiconto contributo genitori 2021

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

5 Ott 2022 Circolare n.68

Attivazione tempo pieno scuola dell’infanzia. Si comunica che a partire da lunedì 10 ottobre sarà attivato il tempo pieno nei seguenti plessi scolastici delle scuole dell’infanzia dell’istituto, che funzioneranno con    »

29 Set 2022 Circolare n.62

Orario ricevimento al pubblico Uffici di Segreteria Si comunica l’orario di ricevimento al pubblico degli uffici di segreteria in vigore dal 03 ottobre 2022: orario Allegati timbro_62_Orario ricevimento al pubblico    »

27 Set 2022 Circolare n.58

Consegna armadietti scuola Secondaria Si comunica che a partire da venerdì 30 settembre 2022 saranno consegnate le chiavi degli armadietti personali. Si pregano le gentili famiglie di prendere visione della    »

23 Set 2022 Circolare n.57

Orario definitivo scuola secondaria Si comunica che l’orario definitivo delle lezioni della scuola secondaria è pubblicato sulla bacheca del registro elettronico e sul sito web dell’Istituto.

21 Set 2022 Circolare n.50

Proroga orario provvisorio scuole dell’infanzia In attesa della già richiesta integrazione dell’organico ATA, si comunica che fino al 7 ottobre 2022, tutti i plessi delle scuole dell’infanzia dell’Istituto seguiranno l’orario    »