Ultima modifica: 17 Settembre 2018

Genitori

In questa pagina trovate tutte le comunicazioni dell’Istituto rivolte ai genitori.

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

19 Lug 2021 Circolare n. 339

Alle famiglie delle classi terze Scuola Secondaria di 1° grado Si comunica che, sulla bacheca del Registro Elettronico, sono pubblicate le certificazioni delle competenze INVALSI.

9 Lug 2021 Circolare n.337

Pubblicazione classi prime tutti gli ordini Si comunicano  gli elenchi delle classi prime di tutti gli ordini di scuola. CLASSI PRIME TUTTI GLI ORDINI DI SCUOLA Allegati Elenchi classi prime (332 kB)

30 Giu 2021 Circolare n.336

Oggetto: pubblicazione libri di testo scuola secondaria a.s. 2021/2022 Si comunica che alla pagina Segreteria/Libri di testo del sito web dell’Istituto sono pubblicati gli elenchi dei libri di testo della scuola secondaria per l’a.s. 2021/2022

25 Giu 2021 Circolare n.335

Pubblicazione esiti esami conclusivi scuola secondaria Si comunica che sulla Bacheca del registro elettronico sono pubblicati gli attestati relativi agli esiti finali degli esami conclusivi della scuola Secondaria e relative certificazione delle competenze. Seguiranno istruzioni in merito alla certificazione delle prove Invalsi.

18 Giu 2021 Circolare n.331

Pubblicazione pagelle scuola primaria  Si comunica che le pagelle finali della scuola primaria saranno pubblicate sul registro elettronico da lunedì 21 giugno.