Ultima modifica: 16 Agosto 2021

Genitori

In questa pagina trovate tutte le comunicazioni dell’Istituto rivolte ai genitori.

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

21 Ott 2021 Circolare n. 93

Sciopero generale ad oltranza dal 21 al 31 ottobre ’21 – indetto da F.I.S.I. (Federazione Italiana Sindacati Intercategoriali) – Comparto ISTRUZIONE e RICERCA – SETTORE SCUOLA 93_Sciopero dal 21 al 31 ottobre 2021 – Comunicazione alle famiglie Allegati 93_Sciopero dal 21 al 31 ottobre 2021 – Comunicazione alle famiglie (316 kB)

21 Ott 2021 Circolare n.90

Colloqui individuali scuola secondaria di primo grado Si comunica che a partire da lunedì 25 ottobre 2021, i genitori potranno prenotare i colloqui individuali esclusivamente dal registro elettronico utilizzando la funzione “Ricevimento Docenti” presente nel menù “servizi di classe”. Si ricorda che i colloqui si svolgeranno on line, su piattaforma GMeet e che i genitori devono    »

18 Ott 2021 Circolare n.81

Assemblee di classe e elezione dei Rappresentanti dei genitori nei Consigli di Classe. Si comunica che a causa dell’emergenza sanitaria, le consuete assemblee precedenti le elezioni degli organi collegiali di durata annuale, si svolgeranno in modalità on line su piattaforma GOOGLE MEET nelle seguenti date: 25/10/2021 per la secondaria di I grado dalle ore 17.00    »

18 Ott 2021 Circolare n.87

Attivazione caselle di posta classi prime primaria Si comunica che sulla bacheca del registro elettronico delle singole classi prime è pubblicato l’elenco degli utenti e una guida per l’attivazione della casella di posta d’istituto e piattaforma GSuite. Per qualsiasi problematica inviare una email a assistenzatecnica@donmilanitavarnelle.eu

15 Ott 2021 Circolare n.86

Orario definitivo lezioni scuola secondaria Si comunica che l’orario definitivo delle lezioni della scuola secondaria è pubblicato sulla bacheca del registro elettronico.