Ultima modifica: 16 Agosto 2021
Istituto Comprensivo "Don Lorenzo Milani" > Moduli iscrizione scuola primaria

Moduli iscrizione scuola primaria

ISCRIZIONI CLASSI PRIME

DOCUMENTI PERFEZIONAMENTO ISCRIZIONE

 

Si comunica che oltre alla domanda di iscrizione presentata online le domande dovranno essere completate con la consegna dei seguenti documenti dal 03/02/2020 31/05/2020 in orario di apertura della segreteria Didattica.

  1. Modulo integrativo per le scelte degli alunni che non si avvalgono dell’insegnamento della religione cattolica
  2. Patto educativo di corresponsabilità
  3. n.1 foto tessera
  4. Ricevuta del versamento relativo alla quota di assicurazione OBBLIGATORIA pari a € 7,50 e del contributo volontario pari a € 17.50 per l’ampliamento dell’offerta formativa

Il versamento dovrà essere effettuato con le seguenti modalità indicando in entrambi i casi: “Nome e cognome dell’alunno”:

  • conto corrente postale n. 20380507 intestato a “Istituto Comprensivo Don Lorenzo Milani”
  • bonifico sul conto corrente bancario IT 69 J 08425 05755 000040447377

 

[attachments include=”5932,5931″]

Link vai su